Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso.

Ecco i costi:

da € 0 a € 10,00 di spesa totale carrello: € 6,00 di spedizione
da € 10,01 a € 30,00 di spesa totale carrello: € 3,00 di spedizione
da € 30,01 a € 65,00 di spesa totale carrello: € 1,50 di spedizione
da € 65,01 in poi € di spesa totale carrello: gratuità della spedizione

Raggiungendo €65 di spesa, la spedizione sarà gratuita.

Acquistando su Mefitoys.it è possibile scegliere tra le seguenti modalità di consegna:

Spedizione tramite Corriere espresso (costi e condizioni a seconda del peso).
Ritiro a mano presso il nostro magazzino (nessun costo previsto), opzione prevista per Genova e provincia.
Quando vi troverete all’ultimo step del vostro ordine, vi saranno proposte automaticamente le possibilità di spedizione.

Per quanto riguarda i tempi, provvediamo a spedirvi l’ordine il prima possibile, solitamente entro 24, massimo 48 ore (giorni lavorativi), dal momento in cui abbiamo ricevuto l’ordine e, a seconda del metodo di pagamento scelto, l’eventuale pagamento anticipato.

Una volta verificato la regolarità dell’ordine in ogni sua parte, controllato la merce, vi arriverà una mail di conferma. Potete, naturalmente, avere il codice di tracciabilità di spedizione, grazie al quale potete sapere tutti gli spostamenti. Tale codice non è sempre disponibile da subito.

Al momento della compilazione dell’indirizzo sul vostro ordine (se differisce da quella della registrazione) bisogna fare molta attenzione alla giusta stesura. Quando riscontriamo problemi, dubbi, oppure si pongono questioni circa la spedizione o le disponibilità di magazzino, (possono capitare leggere differenze di colori, di modelli, etc), vi contattiamo. Se avete fornito il vostro numero di telefono, lo facciamo telefonicamente, che è il metodo più veloce, altrimenti procediamo per email.

Quando si parla di tempi di consegna, bisogna calcolare i giorni dal momento in cui è stato spedito l’articolo.

Mefitoys, una volta provveduto alla sollecita spedizione (ovvero alla celerità delle operazioni di imballo e di consegna nelle mani dello spedizioniere) non si può ritenere responsabile di ritardi nella consegna dei prodotti ordinati. Restiamo comunque a disposizione per ogni tipo di problema, ritardo o dubbio, per i quali vi offriremo consulenza e collaborazione. Le segnalazioni ci sono sempre gradite al fine di intervenire al momento per assistervi e di capire e migliorare continuamente il servizio, nostro, o quello offertoci dalle ditte di spedizione.

Cosa fare alla consegna del pacco:

All’atto del ricevimento, potete verificare la conformità dei prodotti che vi hanno consegnato. E’ quindi importante controllare che:

non ci siano state manomissioni;
il pacco sia integro, non visibilmente rovinato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o altro);
il numero dei colli corrisponda a quello presente nel DDT (Documento di Trasporto)
Con esito positivo al vostro controllo, potete sottoscrivere il DDT del corriere espresso. Altrimenti si può farlo con riserva (apponendo al DDT la dicitura “Accetto con diritto di riserva” segnalando quindi che il pacco era danneggiato o altro, specificando il problema con dizioni del tipo: scatola manomessa, aperta, forata, bagnata, per cui ci si riserva di controllare all’apertura del pacco) in mancanza di queste contestazioni, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Il DDT, va conservato come futuro riferimento

Ritiro a mano

Nessun costo per il ritiro del prodotto nei nostri magazzini. Se siete a Genova o provincia e preferite ritirare di persona (o tramite qualcuno da voi incaricato) i giocattoli ordinati, basta mettere la spunta su “ritiro in sede”, e non sarà addebitato alcun costo di spedizione. Sarà vostra cura, in tal caso, venire a ritirare il pacco in sede, previo appuntamento o contattandoci per eventuali accordi e chiarimenti.

Grazie e buon gioco a tutti.