PAGAMENTI
Nella sezione shop online MefiToys mostriamo i prezzi e accettiamo i pagamenti nelle seguenti valute: euro. I prezzi indicati sono sempre comprensivi di IVA. Il Cliente si impegna a versare al venditore una somma corrispondente al totale indicato in fase di conferma dell’ordine.
MefiToys utilizza un protocollo Secure Socket Layer (SSL) per criptare e proteggere i dati degli utenti sul web.
Quando l’SSL è abilitato, vi è un catenaccio in cima al browser e “https” invece di “http”.
Tutte le informazioni fornite durate il processo di pagamento saranno utilizzate da MefiToys solo per completare la procedura di acquisto: esse non verranno in alcun caso conservate e saranno protette da accessi non autorizzati.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Gli ordini effettuati su www.mefitoys.it possono essere pagati seguendo le indicazioni presenti con le seguenti modalità: PayPal, carta di credito/di debito/prepagate, bonifico bancario.
Nel caso di pagamento mediante PayPal, il Cliente dovrà inserire i propri dettagli nella rispettiva pagina account di PayPal (indirizzo email, password). Il Venditore attenderà la ricezione del pagamento prima di comunicare la conferma dell’ordine al Cliente e dunque procedere all’evasione dell’ordine.
In caso di pagamento mediante carta di credito o di debito o prepagata, al Cliente sarà chiesto di inserire negli appositi campi i dati relativi alla carta che intende utilizzare. Il Venditore attenderà la ricezione del pagamento prima di comunicare la conferma dell’ordine al Cliente e dunque procedere all’evasione dell’ordine.
Una ulteriore possibilità è quella di pagare tramite bonifico bancario. In fase d’acquisto, il Cliente dovrà selezionare la casella relativa all’opzione “Bonifico Bancario” e procedere cliccando su “Effettua Ordine”. Solo dopo aver completato l’ordine, saranno forniti al Cliente l’Iban (in caso di acquisto dall’Italia) o il codice Swift Bic (in caso di acquisto dall’Estero) e le info per effettuare il bonifico; le medesime istruzioni saranno recapitate anche via mail all’indirizzo inserito dal Cliente in fase di acquisto. Optando per questa modalità di pagamento, il Cliente dovrà sempre indicare il numero di riferimento dell’ordine sul modulo di bonifico. Il Venditore attenderà la ricezione del pagamento prima di procedere all’evasione dell’ordine. Se la somma da corrispondere non sarà accreditata sul conto corrente del Venditore entro 7 (sette) giorni lavorativi seguenti all’effettuazione dell’ordine, quest’ultimo si riterrà annullato e conseguentemente il Venditore non sarà tenuto alla relativa consegna.
Il cliente riceverà la fattura nell’email di Conferma di Spedizione e all’interno del pacco contenente l’ordine.